eravamo in 22 abbiamo percorso è ammirato le bellezze emerse dal sottosuolo barese; è stato un percorso bellissimo e appassionante di altissimo interesse culturale ma, io personalmente e tutti i miei amici siamo certi che l'organizzazione "Bari sotterranea" che ci ha accompagnato in tale percorso sia stato un valore aggiunto a quel già di suo inestimabile valore emerso.
Un tuffo nel passato in cui storia, tradizioni e misteri si intrecciano all'unisono. Un viaggio raccontato dall'archeologa Carmen, persona squisita e molto preparata, che ci ha condotti dalle viscere del Castello Svevo, al succorpo della cattedrale per concludere la visita all'affascinante Palazzo Simi.
Un'esperienza che consiglio a tutti... una visita guidata nel tempo, un viaggio alla scoperta di epoche lontanissime, un arricchimento del bagaglio culturale. Le professionalissime e gentilissime Rossana e Mariangela sono state senz'altro un valore aggiunto.
Io e mio marito abbiamo partecipato al percorso Bari sotterranea, è stata un'esperienza interessante e piacevole ...Archeologa preparatissima e chiara nelle spiegazioni oltre che simpatica. Vi invito a fare questa esperienza per venire a conoscenza di cose che neanche io che sono di Bari sapevo!
Abbiamo letto su bell'Italia l'articolo su Bari Sotterranea ed essendo in vacanza in Puglia abbiamo telefonato e siamo riusciti a fare la visita guidata da un'archeologa il giorno successivo. Devo dire che ne è valsa la pena, un concentrato di storia in due ore, molto interessante e spiegato da chi questo lavoro lo fa con passione!! Se andate in Puglia lo consiglio anche a voi..
Bellissima esperienza. Da barese posso dire che ho scoperto luoghi ed informazioni sulla mia città che non avrei mai immaginato. La nostra archeologa Sara é stata a dir poco eccezionale. Ha descritto in maniera magistrale non solo i luoghi della bari sotterranea ma anche tutti i palazzi storici che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso. È una visita che raccomando a tutti.